FORTUNA MAJOR

COME CANCELLARE LE IMMAGINI SOTTO AL TITOLO DI OGNI DISCUSSIONE!!!, ... è bruttissima l'immagine sotto al titolo...

« Older   Newer »
  Share  
Morsmordre88
icon13  view post Posted on 4/11/2017, 11:26




Buongiorno Fortunati ^^
Dopo un po' di pratica ho scoperto/capito come togliere l'immagine sotto ai titoli di ogni nuova discussione!
Bene, chiunque è libero di scrivere qualunque cosa o argomento sul forum e di inserire foto o screen ma prima di pubblicare tali discussioni,
scorrete giù in basso a destra e togliete la spunta a "Auto-Thumbnails". Se non togliete la spunta, ad ogni discussione che create, sotto al titolo ci sarà la foto che avete inserito nel testo =)
Bene... Vi starete chiedendo: "Uffa! Com'è pignola la capa!!!"
Mmmm non proprio pignola :lol: immaginate se inserite un immagine grandissima...che aspetto avrebbe l'elenco delle discussioni? PESSIMO!!
:sick:

Quindi per favore prestate un minimo di attenzione, grazie :) non vorrei passare ogni minuto a controllare se avete tolto la spunta oppure no.
 
Top
Sten999
view post Posted on 4/11/2017, 12:47




" Togliete "
" Chiunque "
" Discussioni "
Non facevi prima a fare una circolare in PVT dato che sul forum ci scrivo principalmente io ?
 
Top
Morsmordre88
view post Posted on 4/11/2017, 12:54




Sul sito di gilda ci scriviamo solo IO, TU ed ECSO!!!
Per il resto non frega un cazzo a nessuno!! Nemmeno ad iscriversi e seguirlo...e se si iscrivono lo fanno solo per farci contenti! Solo lavoro inutile.

Ps: poi non ditemi che sono stronza quando prenderò dei provvedimenti
 
Top
Marcus2
view post Posted on 7/5/2021, 22:13




Marcus
 
Top
3 replies since 4/11/2017, 11:26   149 views
  Share