FORTUNA MAJOR

Capitolo 3, Credevi davvero di fregarmi la gilda? XD

« Older   Newer »
  Share  
Morsmordre88
view post Posted on 23/10/2017, 17:33




Dopo numerosi msg, inviti e domande al mio defunto amico, decisi di kickare tutti i suoi pg presenti in gilda e di buttarlo definitivamente fuori. Ah!! Un po' d'aria pulita =) Questo successe il 16/10/2017
Vi ricordate il pg di nome Spelldanger nominato officer e che mi dava ottimi consigli su come gestire la gilda? Bene... Vi sorprenderà sapere che costui era un impostore! Eh sì..il bambino credeva di essere furbo e che io non lo avrei mai sgamato (come si dice dalle mie parti). In pratica, dopo aver buttato fuori i pg del mio amico, lui mi wispava sempre dicendomi che per far contento il mio amico, dovevamo distruggere la gilda "Fortuna Major"
e crearne un'altra e far firmare nuovamente tutti i componenti. Gli risposi che dovevo pensarci. Ovviamente il tipo non comprese che "il mio pensarci"
equivaleva ad un no, che non avrei mai distrutto la gilda solo per cambiargli il nome o qualsiasi altro poteva essere il problema dell' amico mio per cui non loggava più. Dopo quella richiesta cominciai a tenerlo d'occhio (parlo sempre di spelldanger). Essendo alle prime armi nei panni di capogilda, a volte, facevo cose alle spalle di alcuni gildani e non comunicarlo prima di farlo. E questo ha causato la sfiducia nei miei confronti di un gildano, Bischero. Questo ex-gildano diceva sempre che lui aveva esperienza di tanti anni nel gestire gilde ecc...ma non mi ha mai wispato dicendomi "Vieni su discord che ti spiego come fare e di chiarirci" eh no era troppo pesante da farlo vero? Meglio tramare alle spalle del capogilda e della gilda con il compare Spell. Spell, dopo questa faccenda, mi wispava continuamente (di nuovo) dicendomi "Guarda lascia perdere, con Bischero ci parlo io" Aspè aspè non ho capito xD Cioè tu stai dicendo ad un capogilda di farsi da parte, di non chiarirsi con un gildano e che ci avresti pensato tu? Ahahahaha bello mio, ma non capisci che così ti sei tirato la zappa sui piedi da solo? Ah, ma non ci sai fare xD Un motivo in più per continuare a tenerlo d'occhio.
Dopo alcuni giorni, prendemmo in gilda 3 nuovi player: Chesterfieldz, Thomasgray, Hashimblach. Sti 3 passavano tutto il giorno sul canale di gilda chiacchierando con Spell e Bischero... Ci siete arrivati? O continuo cmq la storia? ;) Continuo dai che mi piace scrivere. Scaricatomi l'app discord sul cellulare potevo controllarli senza connettermi sul pc. La sera dopo, cominciai ad andare sul canale e partecipare alla conoscenza dei nuovi gildani.
C'era un problema però: ad ogni mio log sul canale, i bambini smettevano di parlare e si scrivevano i msg tramite i wisp e chiacchieravano di tanto in tanto di cose su WoW. Quando parlavo io o davo suggerimenti, scoppiavano a ridere dicendo che vedevano gente strana in game. "Ridete ridete,
che poi rido io.." Continuai per diverse sere ad andare sul canale ed ascoltarli tranquillamente :) La sera del 20/10/2017 dopo averli visti per l'ennesima volta sul canale dalla mattina, scrissi un post sul nostro bel forum intitolandolo "Limitare Discord". Loggai in game, Spell con la faccina sorridente mi salutò, come tutte le sere. Andai sulla lista gildani, sul suo nome cliccai sul grado base, che all'epoca era Murlock ovvero new entry.
Dopo due secondi eccolo lì a lamentarsi mf_plasmawhore dicendo che lui era sul canale per livellare e fare istanze con chi aveva il suo stesso livello (si dalla mattina alle 8 fino a tarda serata), che lui era un bravo officer ecc... Caro Spell, se il capogilda ti fa un richiamo, anche se sei Gesù Cristo, devi ascoltarlo e fare un passo indietro inutile controbattere perchè passi direttamente nel torto, cazzo potevi essere più furbo!! Ma evidentemente il tuo cervello non l'ha pensato xD Gli chiesi gentilmente di uscire dal canale insieme ai suoi compari e dopo vari tentativi negativi da parte sua, lo kickai dalla gilda! Ah, che bella sensazione!! Non te l'aspettavi eh? Pensavi che siccome eri esperto ed eri stato nominato officer, ti avrei tenuto tra i miei ranghi? LOL
Dopo il suo kick, i suoi amici cagnolini lo seguirono^^ Oggi Spell è il capogilda della gilda con un suo alt per non farsi riconoscere Mihawk,
con la a strana (mmm..mi sto ripetendo..) The Grinters!! Ma che grinta hai? xD Se non hai avuto nemmeno le palle di uscire dalla mia gilda e creartene una tutta per conto tuo!! Ahahah la gilda dovevi chiamarla Gli sfigati.
Ci tengo a darvi un consiglio a voi che leggete il diario di bordo: sappiate che se entrerete a far parte della sua gilda, da lui non riceverete aiuto come scrive sul post di recruit, ma riceverete offese e prese in giro, false info...come quando ad un gildano novellino consigliava di studiare su Noxxic le tattiche per diventare un ottimo tank. Caro Spell se consigli ad un novellino Noxxic, non sei un simpaticone ma sei un imbecille, il migliore degli imbecilli, perchè un vero e bravo officer non si sognerebbe mai di deridere un gildano soltanto per far ridere i compari su Discord! Per capire meglio gli esemplari di quella gilda, basta leggere il loro messaggio di reclutamento sul forum Blizzard :sick: Nemmeno a prenderti la briga di postarlo tu stesso, essendo capogilda, ma lasciarlo fare ad uno dei tuoi cagnolini... Spell non andrai avanti XD Quel post è stato scritto in due secondi e a zampe di cane, giusto per fare qualcosa! Ricordati che la gente vuole il concreto e non l'astratto...peccato che tu di concreto non hai nulla :P

Alcuni penseranno che mi sia dispiaciuto perdere 5 gildani... Ma no, le mele marce meglio fuori che in famiglia!! Ma stiamo scherzando?
In compenso la gente fidata è rimasta al mio fianco e ha accettato tutto quello che ho fatto..e accetta ancora :)


Edited by Morsmordre88 - 23/10/2017, 21:37
 
Top
0 replies since 23/10/2017, 17:33   230 views
  Share